オークリー サングラス

シャネル 財布

クロエ 財布

エルメス 財布

ロンシャン 財布

マイケルコース 財布

NIKE スニーカー 2014

イヴサンローラン 財布

バレンシアガ 財布

Guide gratuite per gli Stati Uniti - Viaggi in USA - American Pizza Party 5.0

Forum





Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. GO!

Homepage -> Viaggi in USA -> La corrente elettrica in America

Viaggi in USA

Guide gratuite per gli Stati Uniti

Tempo fa, parlando nel forum di vacanze in stati poco pubblicizzati come il Texas, ho notato che pochi erano a conoscenza di una bella opportunità che offrono gli Stati Uniti. Esiste, infatti, la possibilità di ricevere a casa, gratuitamente, le guide (aggiornate ogni anno) di tutti i 50 stati.

Io l'ho scoperto l'estate scorsa mentre cercavo informazioni sull'area di Los Angeles nel sito ufficiale della California. Quello che cercavo mi è arrivato comodamente a casa in formato cartaceo dopo poco tempo e mi è stato molto utile per organizzare il viaggio.

Una volta scelta la vostra meta preferita, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dello stato e cercare il link alla pagina per richiedere la vostra guida. Vi basterà compilare un modulo elettronico con dati personali e indirizzo e, nel giro di un paio di settimane, riceverete a casa quanto richiesto.

Ma perchè fare l'enorme fatica di cercare i link quando c'è Lady Blackice che può farla al posto vostro?

Ecco qui l'elenco dei siti ufficiali di tutti gli stati, con il link alla pagina per ricevere le guide. Tenete presente che alcuni stati offrono dei veri a propri "Travelers Kit", cioè vi permettono di ordinare anche altre cose, come mappe stradali, calendari degli eventi e brochures varie, sempre gratuitamente. Nella maggior parte dei casi è possibile anche scaricare le guide in formato elettronico.

[ATTENZIONE] I link alle pagine per ordinare le guide possono variare in seguito ad eventuali aggiornamenti. Se doveste riscontrare anomalie nei link riportati qui sotto segnalatecelo e provvederemo a correggerli il più presto possibile.

 

Elenco dei siti ufficiali e delle guide

Written by Lady Blackice on 12.04.2007 Commenti [5]