Homepage -> APP News -> Il Good Morning America va in pensione

APP News

Il Good Morning America va in pensione

About APP

Comunicazione di servizio: la rubrica Good Morning America, curata da Sam, va in pensione: quello pubblicato venerdì 25 era l'ultimo post, almeno per il momento.

Se seguite questa rubrica - che è una delle più recenti di APP -dall'inizio, sapete che dal lancio di settembre ad oggi aveva già subito due cambiamenti (I e II).

L'idea che c'era alla base, cioè fornire notizie di attualità sugli USA, recenti e commentate, era molto ambiziosa, ma si è scontrata via via con gli impegni di Sam, che ad un certo punto si è visto costretto a ridurre un po' il suo carico per mancanza di tempo.

Non è detto che questa rubrica non venga ripescata in futuro, ma per il momento siamo costretti, a malincuore, a metterla da parte.

Nessuna variazione, invece, per quanto riguarda tutte le altre rubriche, quindi continuate a seguirci, mi raccomando! Occhiolino

Posted by Lady Blackice at 18:24:40 Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Facebook

Commenti

Commenti non presenti.

Commenta:

I commenti non devono essere usati come un luogo dove instaurare discussioni politico-ideologiche, nè come una bacheca per pubblicizzare altri siti. Tutti i messaggi non conformi alle regole verranno rimossi.







Smilies disponibili

SorrisoRisataFeliceMolto FeliceTristeMolto TristeArrabbiatoLinguacciaOcchiolinoFigoEeeh??CiecoImbarazzoDormeSospettosoGocciaFinto TontoOh My God!IndecisoShockatoAmoreMalatoNinjaFucileDevilFuck You



CodiceCodiceCodiceCodiceCodiceCodice

Powered by Lady Blackice