Homepage -> APP News -> YES e il Research LAB

APP News

YES e il Research LAB

APP Staff

Dopo un'accurata fase di selezione, la ricerca di nuovi membri per lo staff di APP ha finalmente dato i suoi frutti. Siamo dunque pronti a dare il benvenuto a YES, la prima new entry del 2011.

Non vi nascondo che mi fa molto piacere avere finalmente in squadra una ragazza; finora, stranamente, APP aveva avuto solo collaboratori maschi. Molto Felice

Ma bando alle ciance, passo subito a presentarvi il progetto di cui si occuperà YES: Research LAB. Si tratta di una nuova sezione del sito che ospiterà articoli di approfondimento su alcune caratteristiche peculiari degli Stati Uniti, che possono riguardare la cultura, la storia, l'economia o altro. Questi articoli prendono spunto da saggi, di cui indichiamo chiaramente titoli e autori all'interno dei testi.

Il primo argomento che vi proponiamo è il Nazionalismo americano, affrontato in una serie di quattro articoli, di cui oggi pubblichiamo solo il primo: La componente civica del nazionalismo americano.

La parti successive - La componente etno-religiosa del nazionalismo americano, Il nazionalismo americano e la questione israelo-palestinese, I pericoli insiti nel nazionalismo americano - saranno pubblicate rispettivamente mercoledì, venerdì e domenica.

Stay tuned! Sorriso

Posted by Lady Blackice at 9:58:35 Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Facebook

Commenti

Commenti non presenti.

Commenta:

I commenti non devono essere usati come un luogo dove instaurare discussioni politico-ideologiche, nè come una bacheca per pubblicizzare altri siti. Tutti i messaggi non conformi alle regole verranno rimossi.







Smilies disponibili

SorrisoRisataFeliceMolto FeliceTristeMolto TristeArrabbiatoLinguacciaOcchiolinoFigoEeeh??CiecoImbarazzoDormeSospettosoGocciaFinto TontoOh My God!IndecisoShockatoAmoreMalatoNinjaFucileDevilFuck You



CodiceCodiceCodiceCodiceCodiceCodice

Powered by Lady Blackice