Homepage -> Disclaimer

Disclaimer

Disclaimer e Regolamento di American Pizza Party

I contenuti e le grafiche di questo sito sono di proprietà di American Pizza Party (Lady Blackice ©2002-2005) e ne è vietata la vendita, la copia, totale o parziale, l'alterazione e la redistribuzione. Ogni tentativo di furto sarà perseguito legalmente.

Per le immagini vale quanto dichiarato sopra; per quelle di cui non deteniamo i diritti è indicata la fonte alla fine degli articoli (consultare anche la pagina Credits).

Se volete distribuire i nostri testi, o parte di essi, per scopi non commerciali potete contattare il webmaster per chiedere l'autorizzazione.

American Pizza Party, a sua volta, non vuole violare nessun copyright; se fosse stato pubblicato, involontariamente, materiale di proprietà altrui, invitiamo chiunque a contattare il webmaster all'indirizzo: , specificando [Abuse] come oggetto dell'email. Siamo disposti a correggere, sostituire o cancellare tempestivamente il materiale di proprietà altrui, se ci verrà fornita qualche prova oggettiva.

I servizi offerti da American Pizza Party sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile, tuttavia decliniamo ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti del sistema.

I messaggi lasciati dagli utenti sulla LadyBBox, sul Guestbook, sui Commenti e sul Forum sono costantemente controllati dai moderatori, tuttavia non è possibile escludere la possibilità che compaiano momentaneamente messaggi offensivi e diffamatori. American Pizza Party non è responsabile di tali messaggi; essi saranno comunque rimossi prima possibile e ci scusiamo sin da ora se dovessero offendere la sensibilità del lettore.

Alcune categorie di espressioni della sezione Slang sono contrassegnate come 'Explicit'; con tale dicitura si intende che alcuni contenuti di tali pagine possono essere ritenuti offensivi e non adatti ai minori. Questi contenuti sono divulgati a puro scopo informativo nell'ambito della sezione Slang, che è essenzialmente un linguaggio "da strada"; non stiamo istigando nessuno all'uso di alcol, di droghe, al razzismo o alla violenza. Il lettore, accedendo a tali pagine, si impegna a leggere l'avviso che le precede, ed è pertanto a conoscenza delle particolari tematiche che esse trattano, quindi American Pizza Party non si assume alcuna responsabilità in merito.

Written by Lady Blackice