Forum





Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. GO!

Homepage -> APP Blog -> Good Morning America #28 - Video Edition

APP Blog

Good Morning America #28 - Video Edition

Good morning everybody!

Inizio il Good Morning America di oggi con la parola “scusate”. E' arrivato l’autunno e, come da copione, mi sono beccato una bella influenza. Quindi non sono riuscito a scrivere il solito GMA... per non lasciarvi proprio senza, mi sono "inventato" la Video Edition", una notizia fresca, non tanto lunga e accompagnata da un video! Non so se la questa versione diventerà un appuntamento fisso (come Snapshot), magari la troverete ancora domani, se non mi fossi ancora ripreso del tutto... ma intanto iniziamo con oggi! Occhiolino

Quando un inglese va a casa Simpsons

Banksy - il cui vero nome è sconosciuto - è un popolare artista di strada britannico, nato a Briston nel 1974, noto in tutto il mondo per i suoi graffiti ironici e irriverenti, con cui lancia messaggi di stampo sociale e politico. L'altro ieri sera ha diretto la sigla di un episodio dei Simpson, "Cough Gag", che trovate nel video presente poco sopra.
Ecco la "trama" della sigla:

In una atmosfera grigia e buia nei sotterranei della città di Springfield, Banksy ha creato una fabbrica clandestina di prodotti marchiati Simpson, con lavoratori cinesi che, in schiavitù, producono bambole di Bart imbottite con pellicce di gatti tritati o dvd della serie il cui buco centrale è fatto da un unicorno stremato che alla fine crolla a terra. Protagonista della scena clou della sigla è un bambino, che intinge in misteriosi quanto pericolosi liquami chimici alcune foto della famiglia Simpson. La firma di Banksy appare due volte all'inizio della puntata: su un cartellone pubblicitario e sul muro della scuola elementare di Springfield. Bart, come sempre in punizione, scarabocchia sulla lavagna la frase "non devo scrivere sui muri".

[Fonte: America24]

Posted by Sam at 9:00:00 Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Facebook

Commenti

Commenti non presenti.

Commenta:

I commenti non devono essere usati come un luogo dove instaurare discussioni politico-ideologiche, nè come una bacheca per pubblicizzare altri siti. Tutti i messaggi non conformi alle regole verranno rimossi.







Smilies disponibili

SorrisoRisataFeliceMolto FeliceTristeMolto TristeArrabbiatoLinguacciaOcchiolinoFigoEeeh??CiecoImbarazzoDormeSospettosoGocciaFinto TontoOh My God!IndecisoShockatoAmoreMalatoNinjaFucileDevilFuck You



CodiceCodiceCodiceCodiceCodiceCodice

Powered by Lady Blackice