オークリー サングラス

シャネル 財布

クロエ 財布

エルメス 財布

ロンシャン 財布

マイケルコース 財布

NIKE スニーカー 2014

イヴサンローラン 財布

バレンシアガ 財布

Robert Wadlow, il gigante buono. - APP Blog - American Pizza Party 5.0

Forum





Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. GO!

Homepage -> APP Blog -> Robert Wadlow, il gigante buono.

APP Blog

Robert Wadlow, il gigante buono.

Con i suoi 2.72 metri, l'americano Robert Wadlow, conosciuto anche come The Gentle Giant, è stato - ed è ancora oggi - l'uomo più alto della storia. A soli tredici anni misurava già 2.24 metri e in età adulta poteva vantare mani più lunghe di trenta centimetri, piedi di quarantasette (portava il 72 di scarpe) e un peso di 220 Chilogrammi. La crescita senza sosta iniziò dopo un'operazione all'ipofisi e quando morì - aveva ventitré anni - non si era ancora arrestata. La sua vita, piuttosto infelice, la trascorse facendo da testimonial per una azienda di scarpe, che lo mandava in giro per gli Stati Uniti, come una sorta di fenomeno da baraccone, a pubblicizzare i suoi prodotti. La ciclopica stazza, come è normale in questi casi, lo rendeva molto fragile e nascondeva dei problemi fisici non indifferenti, che col tempo, seppur indirettamente, lo hanno portato alla morte. Si è spento a causa di un infezione il 15 Luglio del 1940 ed è stato sepolto in una bara lunga 3.28 metri. Ad Alton, nell'Illinois, c'è una statua che lo ricorda.

[Foto from scrapetv]

Posted by Mark at 11:04:32 Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Facebook

Commenti

Commenti non presenti.

Commenta:

I commenti non devono essere usati come un luogo dove instaurare discussioni politico-ideologiche, nè come una bacheca per pubblicizzare altri siti. Tutti i messaggi non conformi alle regole verranno rimossi.







Smilies disponibili

SorrisoRisataFeliceMolto FeliceTristeMolto TristeArrabbiatoLinguacciaOcchiolinoFigoEeeh??CiecoImbarazzoDormeSospettosoGocciaFinto TontoOh My God!IndecisoShockatoAmoreMalatoNinjaFucileDevilFuck You



CodiceCodiceCodiceCodiceCodiceCodice

Powered by Lady Blackice