La nuova struttura del forum - Informazioni sul recente restyling del forum.

Autore Topic: Cosa pensate della pena di morte?  (Letto 50681 volte)

Offline Maxx LA

• APP Member
  • **
    • Mostra profilo
    • my facebook profile
Re: Cosa pensate della pena di morte?
« Risposta #30 il: Martedì 29 Luglio 2008, 15:55 »
Io e tantissime altre persone.

Facile liquidarla così.
Ne riparliamo quando vedrai qualcuno girare intorno il parco giochi di tuo figlio.

Forse hai bisogno di focalizzare bene di cosa si tratta, non metto la foto (trovata con google) ma il link per rispetto del forum.

http://img527.imageshack.us/img527/5877/y1plhzdonfhygdidmqhjkqxfl9.jpg

http://images.google.com/images?ndsp=18&um=1&hl=it&client=opera&rls=it&q=pedofilia&start=54&sa=N

Guarda un po che je fanno, un conto è parlare di pedofili, un conto è guardare le locandine contro i pedofili, perché ti costringono ad immaginare questa condizione.

Crux (-ucis, f.) est forma geometrica quae ex duabus lineis, dividentibus inter se ad pares (90°) angulos, consistit.
« Ultima modifica: Venerdì 08 Agosto 2008, 17:24 da Lady Blackice »

Offline hillela

• Matricola
    • Mostra profilo
Re: Cosa pensate della pena di morte?
« Risposta #31 il: Giovedì 07 Agosto 2008, 22:15 »
Io sono totalmente contraria alla pedofilia ma sono anche contraria alla pena di morte quindi in qualsiasi modo la si giri mi oppongo ad essa.
« Ultima modifica: Venerdì 08 Agosto 2008, 17:24 da Lady Blackice »

Offline Ginevra

• Matricola
  • I LOVE AMERICAAAAA
    • Mostra profilo
Cosa pensate della pena di morte?
« Risposta #32 il: Sabato 10 Ottobre 2009, 10:52 »
Ciao a tutti.
Questo argomento mi piace. :-[
C'è chi e pro e chi è contro, io dico la mia: per me la pena di morte in America è giusta, perché non mi piace vedere o sentire di assassini o pedofili che dopo pochi anni di carcere tornano liberi per poi dopo ricommettere le stesse cose di prima.
Io non tollero che al mondo d'oggi non c'è più giustizia, la tipica frase che si vede spesso e si sente "la legge è uguale per tutti" ma dove? :fuckyou:
E' stupido pensare che la legge punisca i cattivi perchè non è vero, la legge non vale più di tanto perchè pure se uno ammazza viene poi rilasciato dopo magari 4 o 5 anni, invece non deve succedere così. :mad:
La pena di morte deve esistere anche in Italia per me. Esistono persone malate di mente, assassini incalliti pedofili, stupratori che anche se uscissero farebbero tutto da capo. E allora perchè occupare posto nelle carceri? Perchè permettere a certi esseri di vivere? Non ho pietà di queste persone, hanno fatto del male e devono ricevere solo del male... :fuckyou: :boxing: :gunsmilie:
Ognuno ha diritto di dire la propria, ma vorrei vedere a chi è contro la pena di morte, gli ammazzano una persona cara un padre una madre una sorella ecc.. per vedere se poi sono ancora contro la pena di morte. :gun

[* Moderato da Lady Blackice *]
Ginevra, come da regolamento, ti prego di esprimerti in un italiano più corretto evitando le abbreviazioni stile SMS che rendono i post poco leggibili. Grazie! ;)
P.S. Ho tolto l'arancione perchè colori così chiari su sfondo bianco si leggono malissimo.
« Ultima modifica: Sabato 10 Ottobre 2009, 19:20 da Lady Blackice »
Ginevra :P