Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Topic: Aneddoti & Retroscena (Letto 1314 volte)
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

USA: the Land of the Free, the Home of the Brave!
|
Volevo postarvi una cosa simpatica uscita fuori da alcuni test che abbiamo fatto oggi io e Joker, ma mi sono resa conto che non c'era un topic adeguato! 
Quindi... Ecco un topic nuovo di zecca per condividere con voi alcuni dei più buffi aneddoti e retroscena che la gestione di un sito in team comporta... 
Oggi ad esempio: avendo un impegno piuttosto importante che parte da domani, ho avuto la necessità di scrivere del codice per far gestire a Joker la pubblicazione delle sue American Flash News senza passare tramite me.
A lavoro completato gli ho chiesto di testare il nuovo tool, e lui se n'è uscito con questo...
Ovviamente uno screenshot per i posteri era d'obbligo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Sulla falsa riga del post precedente, anche questa volta vorrei rendervi partecipi di quello che avviene dietro le quinte...
Ho lavorato un po' ad alcune nuove funzionalità per i collaboratori di APP, che adesso possono postare sul blog in modo molto più semplice ed efficace di come facevano prima.
Come al solito, effettuato l'aggiornamento ho chiesto a Joker di testare i nuovi tools, e lui... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Eheheh avete appena visto all'opera Lady in modalità "programmatore pasticcione"... 
Per la serie... Ci voglio anche la data! Ma la data come... Solo la data, la data e l'ora, i minuti i secondi... Il fuso orario? E inspiegabilmente esce fuori quel +0000 per cui Joker sta ancora ridendo! 
Senza contare che tutti i post risultavano pubblicati il 22 marzo... Che pazienza che ci vuole!! 
Ah dimenticavo, il risultato di tutto questo lo potete vedere nella nuova pagina APP Aggregator, mentre questa news vi spiega in dettaglio di cosa si tratta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Era un po' che non vi postavo qualche episodio della serie "Lady pasticciona mode on"... 
Rimediamo subito perchè stavolta ho dato il meglio di me... 
La settimana scorsa ho apportato alcune utili modifiche al mio pannello di amministrazione per il sito, e fin qui tutto ok. Non mi sono curata molto, però, degli effetti di queste modifiche sul pannello di amministrazione degli altri collaboratori...
Così oggi, quando Sam è andato tranquillo tranquillo a scrivere sul blog, si è ritrovato con un bel... Ehm... Post d'epoca!
La data era il 31 Dicembre 1969... Inutile dire che né io né lui, né tanto meno APP eravamo nati a quei tempi! 
Vedere per credere!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Ancora aneddoti, yesss... 
Penso che anche questa sia una cosa che debba essere tramandata ai posteri!
Come dico spesso, dopo 6 anni APP è diventato una parte di me, tanto che comincio ad avere delle crisi di identità... 
Così prima è successo che, commentando il Did You know? #4 di Sam, mi firmassi come "American Pizza Party (Roma)"...
Per la serie... RICOVERATELAAAAA!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pagine: [1]