Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
 |
|
Autore
|
Topic: Second life (Letto 15441 volte)
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

USA: the Land of the Free, the Home of the Brave!
|
Si si, siamo tutti d'accordo, bisogna trovare una texture più idonea alla nostra piscina...
Niente da fare Simo, l'ho provata con tutte le impostazioni ed è orribile sia di notte che di giorno!! 
Il salvagente a stelle e strisce è fantastico però, non osate lamentarvi... 
Quando ci si rivede tutti insieme in-world? Fissiamo un appuntamento?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Frank
APP Expert Member

|
Mi sono iscritto pochi giorni fa a Second Life, per curiosità più che altro...
devo ancora orientarmi un pochetto veramente... alcune cose mi sono ancora un po' oscure... magari sfrutterò questo thread per capire qualcosa di più!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Simone
Visitatore
|
Ciao Frank!
Ti do il benvenuto qui perchè così ne approfitto pure per dirti che se vuoi una mano a capirci qualcosa su SL ci possiamo incontrare all'APPalace, che se hai letto un po' è il Palazzo di American Pizza Party, costruito interamente da Lady. Di solito io, Lady e altri ci incontriamo là nei fine settimana (ultimemente facciamo così) anche per via della connessione di qualcuno (Lady Lady... ). Se sabato o domenica facciamo qualcosa mettiamo un messaggio qui, così sai a che ora trovarci, OK? Bye! E nuovamente benvenuto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Frank
APP Expert Member

|
grazie, molto gentili!! Se posso ci sarò volentierissimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Ciao Frank!
Si, se serve una mano per Second Life noi ci siamo... Abbiamo rimesso mano al progetto "APP in SL" da qualche settimana, e stiamo ricostruendo la sede!
I miei problemi di connessione finiranno presto (controtrasloco, siiiiiii ), quindi dalla prossima settimana la sera mi ci troverete sicuramente...
Questo sabato no, ma domenica dovrei esserci! 
P.S. Se ancora non l'hai visitato, questo è il nostro blog secondlifiano APP... Lost in Second Life.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sam
Moderatore Globale
APP Super Member

United we stand, divided we fall
|
Era da un po' che non andavo sul blog di SL... non sono mai entrato in SL... però mi ispira sempre di più! Ad agosto/settembre ci farò una capatina, per forza!: vi sarò sapere così se ci siete fate un po' da guida anche a me...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Ah quindi ti eri perso gli ultimi aggiornamenti Sam...
Ebbene si, qui sul forum non avevamo ancora dato l'annuncio ufficiale, ma SIAMO TORNATI!!
E stavolta non molleremo con tanta facilità! 
Stay tuned!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Frank
APP Expert Member

|
Ho visto che su SL c'è un gruppo di APP... mi potete aggiungere? 
Come trovo il "palazzo"?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Allora Frank, visto che il gruppo è riservato solo agli iscritti di APP, non è ad accesso libero.
La procedura è questa: cerca tra gli avatar "Charlize Wilkinson" (che sono io ) e mandami un IM da SL dicendomi chi sei, così ti aggiungo.
Tutte le info sono in questo post del blog: Il gruppo di American Pizza Party.
Per quanto riguarda la land, non abbiamo ancora divulgato l'indirizzo perchè non c'è niente di finito!  Quando mi mandi l'IM ti invio il landmark direttamente da Second Life, che adesso non ce l'ho sottomano.
See you in-world!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
singer
APP Guardian
APP Full Member

L'amicizia, se vera, è il tesoro della mia vita!
|
ACCORRETE! ACCORRETE NUMEROSI! E' ARRIVATO L'ARROTINO...VENDE TUTTO!  ho messo su un mercatino su sl da paura!!! ebbene sì qualche settimana fa ho iniziato a costruire. sono partita da una lampada...e dopo aver incollato un pezzo a nord, un pezzo qua e un pezzo là, è venuto fuori qualcosa di carino......certo se poi pensiamo che ho iniziato per arredare l'appartamento di uno che poi mi fa la sorpresa e trovo già tutto fatto ( e male! ), ti ci rode pure....però vabbè!
oggi ho dato vita a due nuove creazioni: una bottiglia con la mia etichetta e udite udite UN CESSOOOOO ( il mio orgoglio!).....sì, è il posto migliore dove sedersi per prendere le decisioni più importanti!
appena ci becchiamo su SL ve lo faccio provare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Uhhh mi sto ammazzando di risate...
Potremmo sempre decidere di metterci una "sala delle decisioni" nella APPalace, con sgabelli a tema... 
Bella anche la bottiglia con l'essenza di Asile però il cesso è un capolavoro... 
Non vedo l'ora di ammirarli in-world... 
A proposito, scusate per la buca di ieri sera (sempre ammesso che si fosse palesato qualcuno ) ma ero impegnata a mangiare una coppona di gelato proprio con Singer...
Stasera ci sono!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
singer
APP Guardian
APP Full Member

|
CHE PIACERE ESSERE LODATI COSì DOPO AVER FATTO UN CESSO! chi l'avrebbe mai detto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sam
Moderatore Globale
APP Super Member

United we stand, divided we fall
|
Io da oggi sono in-world come Samu Skytower. 
Grazie Lady per l'aiuto nella scelta del nome. Ci vediamo presto in-world!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
singer
APP Guardian
APP Full Member

|
E andiamoooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|