Autore
|
Topic: Second life (Letto 6488 volte)
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

USA: the Land of the Free, the Home of the Brave!
|
Torniamo un po' ad aggiornare questo topic... E' parecchio che non vi raccontiamo le nostre scorribande su SL e non so quanti di voi ci vengono a leggere nel blog!
Prossimamente cercheremo di portare avanti il famoso progetto APP on SL, cioè prenderemo un po' di terra e cercheremo di creare uno spazio tutto nostro. Spero sempre che altri del forum si aggiungano al gruppo perchè SL, pur con i suoi mille difetti, da modo di conoscersi ed interagire ad un livello un po' più alto di quanto si possa fare qui o tramite chat. E alle varie iniziative che abbiamo in mente di creare, sarebbe carino non essere sempre noi soliti fondatori!! 
Intanto vi segnalo due post del blog che vi possono dare l'idea del tipo di riunioni a cui partecipiamo su SL... 
Tratto da "Riunione natalizia (con sorpresa)"
...ho tippato tutti al Winter Park, la land natalizia di cui vi avevo parlato nel post precedente. Ci siamo scambiati gli auguri e ho abbracciato tutti con l’ausilio del mio nuovo HUD! Io e Gregory ci siamo anche dilettati in un numero di pattinaggio su ghiaccio... Peccato che, al contrario delle poseball per danzare, quelle per pattinare vanno guidate. Greg ci ha provato, ma non abbiamo potuto evitare qualche rovinosa caduta! E’ andata comunque meglio di quando ci ho provato in RL... Tratto da " Fashion Victims"
Per Natale, invece, ho deciso di autoregalarmi qualche capo di abbigliamento: un maglione a collo alto in tre diverse tonalità, degli occhiali da sole "seri" e, dulcis in fundo, un paio di stivali neri con tacco a spillo, un must che ancora mancava nel mio guardaroba! L’ultimo acquisto, quello relativo agli stivali, è stato effettuato ieri sera, con l’aiuto di Jeanne e Greg, che si è lanciato in uno sproloquio su quanto siano spendaccione le donne e di come, citazione testuale, "vivano di illusioni"... A quel punto ha dovuto subire la nostra ira... Lo abbiamo preso a testate! Aspetto nuovi coraggiosi "pionieri", come dice Joker!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
APP ha il suo discorso di fine anno, ma APP su SL ha il suo album dei ricordi...
Enjoy!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
singer
APP Guardian
APP Full Member

L'amicizia, se vera, è il tesoro della mia vita!
|
Correva il 30/11/2007 e su Second Life tutto era nella norma, fin quando un tormentone travolse il gruppo di App....Asile Demonge comparì in quel mondo virtuale...dove,sì,tutti fanno solo quello che sanno fare in real life....io: cazzeggio  L'ingresso fu di peso...già,Asile non era così longilinea...direi alquanto sproporzionata! Finalmente arriva la truppa di salvataggio:Charlize e Custer....ma nonostante un po' di editing,Asile rimase uno sputo in un occhio....fino a che mi parlarono di Shape e di Skin....wow,ora sono una ficona quasi! Direi che con Gregory l'approccio non è stato così morbido...anzi un frontale abbastanza pesante...perdona la mia sfrontatezza ma lì mi diverto proprio! Ma tranquillo,ora sto accumulando tutto per travolgere come un uragano il virus Andys il Sardo....e il suo Porceddu!(perdonino tutti gli abitanti di quella stupenda isola che io adoro...ce l'ho solo con quello ) Con Jeanne ho avuto un incontro molto pacato,moderato,non posso dire di conoscerla...vedrò di scrutarla meglio  In SL provo a farmi conoscere come cantante e mi diverto...ho iniziato a cantare perchè era l'unica cosa che io sapessi fare...prima di imparare a spostare i capelli!

Ora sto partecipando ad un contest di cantanti e il successo potrebbe essere vicino...a meno che il sardo non stia tramando sotto sotto una ricomparsa improvvisa con decine di voti...già ieri aveva accumulato 7 punti in più....bè per ora il tabellone recita: Asile Demonge 64, Andys Coage 31!....CHE BELLE PAROLE!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Bel raccontino Asi!! 
Non so quando riuscirò a fare un post sul tuo megaconcerto della settimana scorsa, lo sai come sto combinata... 
Ma... Ideona... Potrei darti accesso al blog per scrivere direttamente le tue avventure!!
Poi ne parliamo con calma se vuoi!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
singer
APP Guardian
APP Full Member

|
Ultime dall'altro mondo: Asi ha mandato in tilt il votemaster del contest.....mi sa che sto 31 sarà redditizio....soldi soldi soldiiii
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Allora? Novità?
Aggiornami dai!!! Hai vinto??? Si si si!!
Voglio sapere!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Io spero sempre di incuriosirvi...
Insisto, insisto... 
Questo è l'APPalazzo, l'edificio che stiamo costruendo per APP su SL, una sorta di sede virtuale in cui poter ospitare le riunioni del nostro gruppo. Non è ancora ultimato, ma finalmente comincia ad assumere una forma sensata, con le colonnine al posto giusto e le porte "sbaculanti", come dice Joker... 
Maggiori informazioni qui.
Quando venite a trovarci?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
singer
APP Guardian
APP Full Member

|
L I N D E N S
Yayyyy! Compagni di viaggio, ho vintooooo! Anche se con qualche ritardo mi hanno pagato e il concerto del prize-giving è stato fantastico! Io mi ero preparata come una star deve fare per i suo fans che si sono dimostrati calorosissimi! Anche perchè col secondo e il terzo c'era poco da applaudire! Non sto peccando di presunzione!
Accanto a me c'erano Custer, Lupo e Emirikol

Visto quant'ero in tiro! Ah dimenticavo, era presente anche il mio spasimante tedesco ahahahah... Come facevo ad insultarlo? Gestiva il contest! 
ora Asile è meno impegnata....più ricca....e passa il tempo a fare shopping 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Grande, grande e ancora grandeeeeee!!
Mi dispiace di non aver potuto assistere alla premiazione, ma ho visto le foto (il nostro Corona non si smentisce mai! ).
Ti faccio i miei complimenti, ma nessuno di noi aveva il minimo dubbio sul tuo trionfo!!
Un applauso per Asiiiiiiiiiiiii!! 
P.S. Quando vuoi buttare giù due righe su questa tua avventura in SL fammi un fischio e ti apro le porte del SL Blog!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
singer
APP Guardian
APP Full Member

|
C I A O !!!!
Mentre tutto tace... Asile vi ha voluto fare una bella sorpresa rilassandosi nel mitico APPALAZZO! Guardate un po'! Lady, la sorpresa è soprattutto per te!! 
getting comfy

having relax

and... floating

Ho acquistato sto vestitino pensando ad APP... ke cava!
Ciaoooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Ma che mevaviglia!! 
Per fortuna che qualcuno ci pensa a mandarmi qualche feedback sul palazzo e sulla piscina, di recente costruzione. A proposito: la texture dell'acqua è da cambiare... Sembra sporca!! 
Va bene che riesco a metterci mano raramente, però se collaborate... 
Comunque, queste foto sono uno spettacolo!! Poi le metto sul blog!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|