American Pizza party 5.0 Forum

Informazione

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Venerdì 04 Luglio 2008, 01:40

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata

More Info

IMPORTANTE: Regolamento del forum (aggiornato al 29.04.2008)

News: 04.06.2008 - Sondaggio: Today In American History - Che ne pensate?

Statistiche: 7286 Posts in 871 Topics da 483 Utenti
Ultimo Utente: Mathieu

Home Sito Home Help Login Registrati
American Pizza Party Forum  |  American Pizza Party  |  The Website  |  Topic: [Annuncio] Nascono i blog dello staff di American Pizza Party 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Autore Topic: [Annuncio] Nascono i blog dello staff di American Pizza Party  (Letto 4324 volte)
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

USA: the Land of the Free, the Home of the Brave!

Guarda Profilo WWW
[Annuncio] Nascono i blog dello staff di American Pizza Party
« il: Lunedì 19 Marzo 2007, 17:13 »

Dopo mesi e mesi passati a pensare ad un regalo carino per i membri dello staff di American Pizza Party per ringraziarli per il tempo e l'entusiasmo che dedicano al sito, finalmente ho avuto un'idea geniale...
Siamo o non siamo nell'era dei blog? E allora ho pensato di regalare un blog anche a loro. D'altronde Dreamhost è così generosa con spazio e banda che lasciarli inutilizzati è davvero un peccato!
Finalmente questo progetto è giunto al capolinea! Da oggi è infatti attivo il network dei nostri blog, ognuno dotato di grafica APP-style personalizzata. Ve li presento:
Il mio blog già lo conoscete (o almeno dovreste Tongue), essendo attivo dal lontano 2005, ma ho iniziato ad aggiornarlo più spesso solo negli ultimi mesi. In quello di Joker potete già trovare i suoi primi post, mentre Mark deve ancora "rompere il ghiaccio"!
Dietro quest'idea non c'è solo la volontà di ringraziare i miei collaboratori per il loro impegno, ma anche quella di farvi conoscere le "menti" che contribuiscono allo sviluppo di APP nella loro quotidianità, alle prese con argomenti e spunti che non hanno necessariamente a che fare con gli Stati Uniti.
Auguro buon divertimento a Joker e Mark con i loro nuovi blog e a tutti voi buona lettura!
Enjoy! Cool

[* Questo messaggio è stato riportato anche sul blog; potete commentarlo QUI *]
Loggato

Ripetete tutti con me: "Leggere il REGOLAMENTO è cosa buona e giusta!" Wink

My Blog: Lady Blackice - Yes, A Female Engineer, It's Possible!
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
American Pizza Party Forum  |  American Pizza Party  |  The Website  |  Topic: [Annuncio] Nascono i blog dello staff di American Pizza Party « precedente successivo »
Salta a:  
I Blog dello Staff
Lady Blackice - Yes, A Female Engineer, It's Possible! Mark - The Skeptical Inquirer