American Pizza party 5.0 Forum

Informazione

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Giovedì 28 Agosto 2008, 06:34

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata

More Info

IMPORTANTE: Regolamento del forum (aggiornato al 29.04.2008)

News: 30.04.2008 - Ecco il nuovo forum - Tutte le novità che abbiamo apportato...

Statistiche: 7511 Posts in 907 Topics da 508 Utenti
Ultimo Utente: jexy

Home Sito Home Help Login Registrati
American Pizza Party Forum  |  Off Topics  |  Freedom Of Speech  |  Topic: Quattro chiacchiere in compagnia 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 14 Vai Giù Stampa
Autore Topic: Quattro chiacchiere in compagnia  (Letto 11281 volte)
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

USA: the Land of the Free, the Home of the Brave!

Guarda Profilo WWW
Quattro chiacchiere in compagnia
« il: Lunedì 02 Ottobre 2006, 23:22 »

Salve a tutti ragazzi!
Mentre scrivo sto partecipando ad un incontro in chat organizzato da Simone. C'è gente da tutte le parti... Pinocchio

Ma che, siamo solo noi due! Grin Non c'è stato tempo di avvisare qualcun altro, per cui questo primo tentativo in reatà è stato un tête à tête! L'esperimento è riuscito lo stesso; come si dice: pochi ma buoni! Tongue

Scherzo ovviamente! Spero di vedervi tutti online al prossimo incontro perchè intendiamo bissare l'evento! Cool

A parte questo, ho deciso di riaprire un topic per le chiacchiere di tutti i giorni...

Cosa intendo? Un topic per conoscersi meglio, per fare quattro chiacchiere, per raccontare le vostre avventure/disavventure quotidiane o, come di dice in gergho, per cazzeggiare allegramente! Cool

Che ne dite si può fare?

P.S. Mi sto informando sulle tecniche per migliorare il forum  e tra queste spicca: "Cementificare (eh??) la community e creare un senso di appartenenza (eh?)".
Questo topic dovrebbe avere proprio questo scopo! Number One
Loggato

Ripetete tutti con me: "Leggere il REGOLAMENTO è cosa buona e giusta!" Wink

My Blog: Lady Blackice - Yes, A Female Engineer, It's Possible!
Mark
Moderatore Globale
APP Super Member

Guarda Profilo
Re: Quattro chiacchiere in compagnia
« Risposta #1 il: Martedì 03 Ottobre 2006, 12:43 »

Mi trovo d'accordo su tutto Lady, come sempre del resto Cool!
Per quanto riguarda la chat, se organizzate un altro appuntamento vengo molto volentieri, tempo permettendo! La creazione del topic sul cazzeggiamento mi sembra anche meglio, visto che una cosa del genere mancava.
Beh, io sono pronto...
Loggato

Il mondo senza "CIPPI" non sarebbe lo stesso!
O si pensa o si crede!
La scienza intera non è altro che un modo più sofisticato del pensare quotidiano.
There's no God. Now stop worrying and get on with your life.
+ prati - preti
+ case - chiese
Simone
APP Expert Member

Ohhhmmmmmmmmm

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Martedì 03 Ottobre 2006, 13:20 »

Ciao a tutti!

Ebbene si, dopo l'enorme successo  Applauso di ieri sera credo che un bis sia d'obbligo! Come ha già detto Lady quello di ieri sera è stata un po' una prova ma la prossima volta dovremmo essere più numerosi. Per quanto riguarda il tempo, Mark, facciamo che decidi te quando possiamo fare il prossimo incontro. Per me non dovrebbero esserci particolari problemi la sera dopo le 21. Magari se si può evitare il mercoledì (Dottor House! Non ho scritto nulla nella sezione sui film ma mi sta iniziando a piacere un sacco! Cool). OK?

Loggato

Finalmente ho visto Full Metal Jacket!
"Qui vige l'eguaglianza, non conta un cazzo nessuno!". La più bella frase del film!
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Martedì 03 Ottobre 2006, 17:01 »

Mettetevi d'accordo voi, per me non c'è problema, salvo questo giovedi. Comunque niente vieta di incontrarvi senza di me eh, almeno non sto sempre in mezzo! Cheesy

Doctor House manca nella mia collezione "telefilmica"! D'altronde non posso mica guardarmeli tutti, anche se mi piacerebbe. In questo periodo sono tutta per One Tree Hill, mi sto guardando addirittura gli episodi in lingua originale (non capendo niente! Tongue) perchè mi sono stancata di aspettare che arrivino da noi!
Loggato

Mark
Moderatore Globale
APP Super Member

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Martedì 03 Ottobre 2006, 19:10 »

Perché non ci incontriamo stasera? Verso le 21-21.15 ad esempio. Che ne dite? Io ci sarò...
Loggato

O si pensa o si crede!
La scienza intera non è altro che un modo più sofisticato del pensare quotidiano.
+ prati - preti
+ case - chiese
Simone
APP Expert Member

Ohhhmmmmmmmmm

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Martedì 03 Ottobre 2006, 20:19 »

Ciao Mark. Io penso di esserci. Stavo per scrivere la stessa cosa adesso poi ho visto che già qualcuno c'è, quindi tanto meglio!
Loggato

"Qui vige l'eguaglianza, non conta un cazzo nessuno!". La più bella frase del film!
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 15:55 »

Party Time Anche ieri sera eravamo io e Simone, ma, almeno all'inizio, era presente anche Mark, quindi possiamo dire che al secondo tentativo c'era già una persona in più! Number One

Colgo l'occasione per dire a tutti che se volete proporre un incontro in chat con gli altri iscritti potete farlo in questo topic, con un po' di preavviso, altrimenti vi ritroverete a parlare da soli! goccia

Riguardo alle chiacchiere... Giornata piena oggi, tra lo studio e cose varie sono anche riuscita a pubblicare l'articolo di Mark su Alcatraz e a rispondere al topic di Simone sui libri.
Nel frattempo continuano i lavori per la photogallery, che spero di riuscire a finire nei tempi previsti! D'altronde se non ci riesco e solo colpa mia perchè a Los Angeles ho scattato la bellezza di 680 foto! Shocked
Tranquilli, non le metto tutte e, soprattutto, non metto quelle in cui ci sono io, perciò il forum non si svuoterà ulteriormente!
A presto ragazzi, torno sui libri...
Ciaooooooo!! Wink
Loggato

Simone
APP Expert Member

Ohhhmmmmmmmmm

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Domenica 08 Ottobre 2006, 23:00 »

Party Time LUNEDI' 9 OTTOBRE ORE 21:20  Party Time
Salve a tutti!!!

Che ne dite di ritrovarci in chat alla solita ora (21:20, 21:30) domani sera, ovvero lunedì 9 ottobre? Io un giro lo faccio. Speriamo di superare il record dei record!!!  Wink
A domani!

Cheers Cheers Cheers Cheers Cheers Cheers Cheers Cheers Cheers Cheers
P.S. Lady!!! Visto che progressi?!?!  Tongue
Loggato

Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Lunedì 09 Ottobre 2006, 09:42 »

Wow Simone! Ormai il forum non ha più segreti per te eh? Tongue Bravo! Applauso

Per me ve bene, ritroviamoci in chat verso le 21:30! Number One

Partecipate, mi raccomando!
Loggato

Mark
Moderatore Globale
APP Super Member

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Lunedì 09 Ottobre 2006, 17:41 »

Spero di esserci pure io, anche se non posso garantire nulla. Purtroppo ho la testa immersa in mille pensieri in questo periodo!
Loggato

O si pensa o si crede!
+ prati - preti
+ case - chiese
Simone
APP Expert Member

Ohhhmmmmmmmmm

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Lunedì 16 Ottobre 2006, 21:45 »

Ciao Joker!!! Sei ancora connesso? Siamo in chat io e Lady! Vieni a fare un salto dai!
Loggato

Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Venerdì 20 Ottobre 2006, 11:55 »

Salve ragazzi come va?
Certo che è proprio un mortorio ultimamente, ha ragione BillyBob! Smiley
Che combinate di bello? Io sono a casa con un bel raffreddore,  che preannuncia l'inizio della prima influenza stagionale... sfiga! Piangere
Nel frattempo, non potendo fare altro, continuo a lavorare alla Photogallery; ho appena caricato le foto di Simone e Angel* (grazie!! Number One).
Loggato

Simone
APP Expert Member

Ohhhmmmmmmmmm

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Venerdì 20 Ottobre 2006, 19:25 »

Ciao malatina! Consolare

Io ho già avuto tutto (febbre, mal di gola, raffreddore) e se tutto va come qualche anno fa dovrei stare bene per tutto l'inverno. Ora ho giusto un po' di tosse ma per il resto mi sono immunizzato bene!  Armato

Ho da inviarti ancora le ultime foto ma considera che adesso torno a casa mediamente alle 19:30, dalla mattina alle 7 e 30 che esco di casa...

Comunque sono curioso di vedere questa photogallery!!!  Sorriso

P.S. Ho appena notato una cosa... e credo di essere paranoico! Quando devo scrivere un messaggio qui, ad esempio,  e aggiungo le faccine, mi crea fatidio dover mettere una faccina che non è come le altre. L'ultima, ( Sorriso) ad esempio, rappresenta meglio quello che è il senso della frase ma stona con le altre!!! Stavo per non metterla per questo motivo! E' normale secondo voi?!?!? Per me no!  Scioccato

CIAO!
Loggato

Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Venerdì 20 Ottobre 2006, 19:39 »

Si, sei paranoico! Grin
In realtà si tratta di due generi di faccine diversi... Quelle gialle sono standard, quelle bianche sono giapponesi (kaoani). In genere si sceglie quale genere mettere, o l'uno a l'altro, ma visto che esagero sempre... Grin
No, a parte scherzi, quelle bianche le avevo sul vecchio forum e ci ero affezionata, così le ho conservate anche qui e ognuno è libero di mettere quelle che preferisce!!
Non ti preoccupare per le foto, posso anche aggiungerle dopo! Però se trovi quelle che mi dicevi l'altra sera e che sono già in formato digitale mandamele pure! Wink
Ciaoooo!!
Loggato

Simone
APP Expert Member

Ohhhmmmmmmmmm

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Lunedì 23 Ottobre 2006, 20:11 »

Ciao a tutti!

Che fate stasera? Non c'è nulla alla TV... Ci facciamo una chiacchierata in chat? Io più tardi credo di esserci, chi c'è è benvenuto!!!  Smiley

Party TimeParty TimeParty TimeParty TimeParty TimeParty TimeParty TimeParty Time
[* Unione post consecutivi *]

Cambio di programma... Ho visto che c'è The Core su Rai 2. Non so come sia ma se si parla di spazio, catastrofi e cose vari mi interessa! Grin Ciao!!!

P.S. Mi ispira anche "L'uomo che rubò la Gioconda" ma tra i due scelgo il primo...
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 14 Vai Su Stampa 
American Pizza Party Forum  |  Off Topics  |  Freedom Of Speech  |  Topic: Quattro chiacchiere in compagnia « precedente successivo »
Salta a:  
I Blog dello Staff
Lady Blackice - Yes, A Female Engineer, It's Possible! Mark - The Skeptical Inquirer