Pagine: [1] 2 3 ... 14
|
 |
|
Autore
|
Topic: Quattro chiacchiere in compagnia (Letto 11281 volte)
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

USA: the Land of the Free, the Home of the Brave!
|
Salve a tutti ragazzi! Mentre scrivo sto partecipando ad un incontro in chat organizzato da Simone. C'è gente da tutte le parti... 
Ma che, siamo solo noi due! Non c'è stato tempo di avvisare qualcun altro, per cui questo primo tentativo in reatà è stato un tête à tête! L'esperimento è riuscito lo stesso; come si dice: pochi ma buoni! 
Scherzo ovviamente! Spero di vedervi tutti online al prossimo incontro perchè intendiamo bissare l'evento! 
A parte questo, ho deciso di riaprire un topic per le chiacchiere di tutti i giorni...
Cosa intendo? Un topic per conoscersi meglio, per fare quattro chiacchiere, per raccontare le vostre avventure/disavventure quotidiane o, come di dice in gergho, per cazzeggiare allegramente! 
Che ne dite si può fare?
P.S. Mi sto informando sulle tecniche per migliorare il forum e tra queste spicca: "Cementificare (eh??) la community e creare un senso di appartenenza (eh?)". Questo topic dovrebbe avere proprio questo scopo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Mettetevi d'accordo voi, per me non c'è problema, salvo questo giovedi. Comunque niente vieta di incontrarvi senza di me eh, almeno non sto sempre in mezzo! 
Doctor House manca nella mia collezione "telefilmica"! D'altronde non posso mica guardarmeli tutti, anche se mi piacerebbe. In questo periodo sono tutta per One Tree Hill, mi sto guardando addirittura gli episodi in lingua originale (non capendo niente! ) perchè mi sono stancata di aspettare che arrivino da noi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Anche ieri sera eravamo io e Simone, ma, almeno all'inizio, era presente anche Mark, quindi possiamo dire che al secondo tentativo c'era già una persona in più! 
Colgo l'occasione per dire a tutti che se volete proporre un incontro in chat con gli altri iscritti potete farlo in questo topic, con un po' di preavviso, altrimenti vi ritroverete a parlare da soli! 
Riguardo alle chiacchiere... Giornata piena oggi, tra lo studio e cose varie sono anche riuscita a pubblicare l'articolo di Mark su Alcatraz e a rispondere al topic di Simone sui libri. Nel frattempo continuano i lavori per la photogallery, che spero di riuscire a finire nei tempi previsti! D'altronde se non ci riesco e solo colpa mia perchè a Los Angeles ho scattato la bellezza di 680 foto!  Tranquilli, non le metto tutte e, soprattutto, non metto quelle in cui ci sono io, perciò il forum non si svuoterà ulteriormente! A presto ragazzi, torno sui libri... Ciaooooooo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Wow Simone! Ormai il forum non ha più segreti per te eh? Bravo! 
Per me ve bene, ritroviamoci in chat verso le 21:30! 
Partecipate, mi raccomando!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Salve ragazzi come va? Certo che è proprio un mortorio ultimamente, ha ragione BillyBob!  Che combinate di bello? Io sono a casa con un bel raffreddore, che preannuncia l'inizio della prima influenza stagionale... sfiga!  Nel frattempo, non potendo fare altro, continuo a lavorare alla Photogallery; ho appena caricato le foto di Simone e Angel* (grazie!! ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Lady Blackice
The Boss
Amministratore
APP Super Member

|
Si, sei paranoico!  In realtà si tratta di due generi di faccine diversi... Quelle gialle sono standard, quelle bianche sono giapponesi (kaoani). In genere si sceglie quale genere mettere, o l'uno a l'altro, ma visto che esagero sempre...  No, a parte scherzi, quelle bianche le avevo sul vecchio forum e ci ero affezionata, così le ho conservate anche qui e ognuno è libero di mettere quelle che preferisce!! Non ti preoccupare per le foto, posso anche aggiungerle dopo! Però se trovi quelle che mi dicevi l'altra sera e che sono già in formato digitale mandamele pure!  Ciaoooo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|